venerdì 9 ottobre 2009

Incontro Giovane Italia Emilia Romagna - 24 ottobre Modena

Carissimi,

   la stagione politica è ormai iniziata, le battaglie che vedranno protagonista la Giovane Italia sul territorio in questo periodo saranno molte, la fase di nascita del nuovo movimento giovanile, nonostante le comprensibili difficoltà organizzative, sta procedendo senza intoppi. A breve saranno ratificati i coordinamenti provinciali così da definire in modo completo tutto l’organigramma dell’organizzazione.

Abbiamo pensato di incontrarci per fare il punto della situazione, per conoscerci meglio, per discutere di iniziative e progetti da portare avanti in modo sinergico in tutta la regione.

Tuttavia, abbiamo pensato che solo un momento di incontro con i dirigenti, per quanto necessario, non sarebbe sufficiente a far nascere quello spirito di appartenenza e di comunità che deve albergare in ogni militante.

Pertanto, abbiamo deciso, all’interno della “Festa della Libertà” di Modena prevista i prossimi 23-24-25 ottobre, di organizzare un momento di approfondimento, aperto e pubblico, in cui ci auguriamo possano partecipare tutti i simpatizzanti della Giovane Italia della regione.

Siete, quindi, tutti invitati a partecipare, con la preghiera di mobilitare il maggior numero possibile di ragazzi!

 


SABATO 24 ottobre P.V.


alle ore 15.00


presso la “BORSA MERCI”all’interno della


“Festa della Libertà”


in via Canaletto 80


 a Modena


 


 


per il dibattito “La Giovane Italia: la rivoluzione del merito” nel quale interverranno, oltre ai sottoscritti, l’On. Carlo Fidanza (europarlamentare e VicePresidente Nazionale della Giovane Italia)  e alcuni dirigenti nazionali della nostra organizzazione giovanile.

 

  A seguire, presumibilmente verso le 16.30, è convocata, invece, la segreteria regionale (presidenti, coordinatori provinciali e membri nominati della segreteria) per discutere del seguente ordine del giorno:

 


-       Analisi nascita Giovane Italia


-       Verifica territoriale delle attività svolte e programmate


-       Proposte di campagne


-       Iniziative per il 9 novembre: “Giorno della Libertà”


-       Corsi di formazione


-       Varie et eventuali


 


Saremmo, inoltre, lieti di poter concludere la serata cenando insieme all’interno della festa.

 

Certi che comprenderete l’importanza di questi appuntamenti  e rimanendo a disposizione per ogni chiarimento o proposta vi salutiamo calorosamente

 

Michele Barcaiuolo

Presidente  Giovane Italia Emilia Romagna

 Roberta Rigon

Coordinatore Giovane Italia Emilia Romagna

 

P.S. Chi è interessato comunicare la vostra presenza ed eventuale disponibilità per il trasporto.

1 commento:

  1. Io ovviamemte sono presente e posso portare su con me 3 persone!
    fatemi sapere

    In Alto I Cuori

    RispondiElimina