giovedì 22 ottobre 2009

GIOVANE ITALIA FERRARA - 9 NOVEMBRE GIORNO DELLA LIBERTA'

Ciao,

 Colgo l'occasione per rimanere in stretto contatto e per informarti di alcune attività.

Il 9 Novembre è il GIORNO DELLA LIBERTA', istituito per ricordare la Libertà d'Europa e dei suoi popoli, calpestati e divisi da decenni di regime Comunista Sovietico.

In particolare quest anno ricorrono i 20 anni dalla caduta del Muro di Berlino il 9 Novembre 1989, una data storica da non dmenticare!

Per questo, in collaborazione con il PDL, organizzeremo come GIOVANE ITALIA da sabato 7 a lunedì 9 oltre 100 manifestazioni (una per ogni provincia d'Italia) per abbattere oltre 100 muri in ricordo del 9 novembre 1989.

In particolare GIOVANE ITALIA della provincia di Ferrara organizza, in collaborazione con il Coordinamento Provinciale del PDL, la Manifestazione il giorno

SABATO 7 NOVEMBRE A FERRARA orientativamente dalle ore 16 alle 20.


Ti invio dunque il programma dell'Evento:

Piazza Savonarola (tra Castello e Duomo) :

-ore 16 innalzamento del nostro"muro di Berlino": coinvolgiamo i passanti a farci domande, a chiedere informzaioni, a scivere sul muro i loro messaggi per la libertà.

-ore 17 due ragazzi nati nel 1989 iniziano ad abbattre il muro e poi tutti i giovani e infine tutti coloro che vogliono.

-ore 17 - 17.30 spostamento verso la sala Convegni dell' HOTEL FERRARA, sito in Largo Castello, 36 (Piazza di fronte al Castello Estense ed immediatamente alle spalle di Piazza Savonarola)

Sala Convegni Hotel Ferrara:

-ore 17.30 proiezione del film "La vita degli altri" e a seguire dibattito.

Sarano presenti e invitati: -Coordinatore Provinciale,

-Giovani eletti in Consiglio Provinciale, Comunale e Circoscrizionale, -Presidente provinciale e Coordinatore Provinciale GIOVANE ITALIA, -Rappresentanza Regionale della GIOVANE ITALIA -Presidente provinciale Azione Universitaria- Giovane Italia, -Presidente provinciale Azione Studentesca - Giovane Italia, -Rappresentanze di tutti i circoli GIOVANE ITALIA della provincia di Ferrara. -Rappresentanze di tutti i circoli PDL della provincia di Ferrara -Prof. Secchi - Docente di Storia Contmporanea; che illustrerà le cause e gli eventi del 9 Novembre 1989.

Tutti i presenti sono invitati a partecipare attivamente con contributi, domande e osservazioni.

-ore 20.00 chiusura e ringraziamenti.

Ci possiamo incontrare prima del 7 Novembre per farti avere un po' di materiale propagandistico dell'evento da poter consegnare ad amici e colleghi e magari nei luoghi da te frequentati.

Spero di poter contare sulla tua presenza e di tutte le altre persone che vorrai coinvolgere nell' evento, di questo ti ringrazio già in anticipo.

Colgo l'occasione per invitarti sabato 24 Ottobre a Modena dove, all'interno della Festa della Libertà, alle ore 15 si terrà la prima Riunione Generale della GIOVANE ITALIA dell' Emilia-Romagna.

Infine di ricordo di andare a consultare il nostro sito www.giovaneitaliafe.it

A presto!!

In Alto I Cuori,

Paolo Spath

Presidente Provinciale GIOVANE ITALIA - Ferrara

(cel. 333-3919463 e-mail: paolospath@virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento